Lavora con Hero Lab, scopri Liveuniversity

RICERCA URGENTE – Digital Sales account (Catania)

Hero Lab S.R.Ls è  alla ricerca di un talentuoso Digital Sales Account per ampliare il nostro team nelle aree di Catania e provincia e gestire la pubblicità sullo storico LiveUnict giornale edito da Hero Lab. Offriamo l’opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti e valorizzare i nostri servizi attraverso una forte presenza online.

Cosa offriamo:

• Partita IVA (anche in plurimandato): siamo alla ricerca di professionisti con partita IVA, capaci di gestire più mandati in autonomia.
  • Contributo fisso garantito per i primi 6 mesi (con possibilità di proroga di ulteriori 6 mesi) e provvigioni tra le più alte del settore.
  • Bonus e obiettivi periodici per incentivare la performance.
  • Supporto iniziale con un contributo forfettario per le spese di avvio (apertura partita IVA e supporto fiscale).
  • Formazione continua attraverso onostra e affiancamento.

Chi cerchiamo su Hero Lab:

• Appassionati di digitale: persone che vivono il mondo del web con entusiasmo e voglia di innovare.
  • Spirito imprenditoriale, ambizione, e curiosità: vogliamo partner motivati e pronti a esplorare nuove opportunità.
  • Empatia e comprensione: abilità di capire le esigenze dei clienti e trasformarle in opportunità di crescita.
  • Ottime doti relazionali e capacità di costruire rapporti duraturi.
  • Analisi di mercato: capacità di analizzare il mercato e la concorrenza per proporre soluzioni personalizzate.
  • Utilizzo di wordpress: conoscenza e utilizzo della piattaforma WordPress per la gestione delle campagna pubblicitarie in autonomia.

Unisciti a noi per fare la differenza nel mondo digitale e portare il tuo contributo unico in un settore in continua evoluzione. Se sei pronto a cogliere questa sfida e hai voglia di crescere insieme a noi, invia il tuo CV e una lettera di presentazione al seguente indirizzo “info@herolab.it” con oggetto “Digitalsales account_Catania”

“Anche se attualmente il nostro team è al completo, siamo sempre entusiasti di conoscere nuove persone appassionate e di talento. Raccontaci le tue motivazioni per lavorare con Liveuniversity: non vediamo l’ora di scoprire come potresti contribuire al nostro progetto!” Scrivici su recruiting@liveuniversity.it

Bentornato!

Accedi al tuo account

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.