La tua pubblicità su LiveUniversity

Copia di Soft Minimalist Download Multiple Devices Mockup (2)
La tua pubblicità sul network
di studenti
più grande
d'Italia

Hero Lab S.R.Ls è la concessionaria di pubblicità esclusiva dei mezzi di Liveuniversity.it

Scopri come far crescere il tuo brand e come fare pubblicità su LiveUniversity.it! I nostri siti web sono dedicati all’informazione locale, nazionale e universitaria, garantendo una visibilità mirata e di qualità.

Dal 2006, il nostro network è sinonimo di affidabilità e innovazione, grazie a uno staff giovane e intraprendente che arricchisce quotidianamente la nostra linea editoriale con contenuti sempre aggiornati.

Scegli LiveUniversity per raggiungere un pubblico vasto e diversificato, composto da studenti, professionisti e appassionati dell’informazione. La tua pubblicità sarà parte integrante di una piattaforma che valorizza la conoscenza e la crescita personale, offrendoti l’opportunità di entrare in contatto con una comunità dinamica e in continua espansione.

Non perdere l’occasione di far brillare il tuo brand. Contattaci oggi stesso per scoprire tutte le soluzioni pubblicitarie disponibili su LiveUniversity.it!

Scegli uno dei nostri network: LiveUniPA, LiveUniCT, LiveUnimi, e Liveuniversity.

CONTATTI –  È possibile richiedere un preventivo scrivendo a commerciale@liveuniversity.it.

Bentornato!

Accedi al tuo account

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.