Categorie: Sconti e coupon

Sconti universitari, come trovare i migliori prezzi

Sconti studenti universitari: sono numerose le aziende che offrono agli studenti importanti agevolazioni per affrontare determinate spese. Tra le tasse universitarie, le spese per il materiale e i libri e per gli studenti fuori sede anche affitti e sostenimento, risulta, spesso, difficile, spendere dei soldi per svago o altro.  Tuttavia, esistono numerose possibilità per permettere agli studenti universitari di risparmiare. Ma come si fa a scovare i migliori prezzi in circolazione e non farsi scappare ottimi affari? Ecco alcuni consigli.

Sconti universitari: trovaprezzi

Nel web, è possibile accedere a dei siti specializzati che permettono di fare dei confronti tra i prezzi di diversi articoli reperibili online, dal commercio al dettaglio, fino ad arrivare a libri o svago come piattaforme streaming o altro.

I siti offrono la possibilità di mettere a confronto diversi e-commerce, mettendoli in ordine, dal più basso al più alto o viceversa. Non resta, quindi, che individuare l’offerta più vantaggiosa e farsi indirizzare verso l’e-commerce che la offre, per poi procedere all’acquisto, ma non prima di aver dimostrato con dei documenti di essere uno studente universitari.

Sconti universitari: Telegram

La nota app di messagistica istantanea è veicolo fondamentale per chi ha un e-commerce, per poter diffondere i propri articoli e dare visibilità. E anche per scovare degli sconti dedicati agli studenti universitari risulta essere un mezzo efficace.

Su Telegram, sono numerosi i gruppi in cui vengono divulgati codici sconto e offerte imperdibili. Basterà cliccare sul link inviato da chi gestisce il canale o il gruppo e seguire le procedure. Sono davvero molteplici i gruppi in cui, giornalmente, vengono inviati sconti interessanti.

Sconti universitari: coupon

Non solo trovaprezzi o Telegram. Come non considerare alcuni celebri siti che offrono dei convenienti coupon? E i settori interessati sono diversi, compresi coupon dedicati a viaggi, con sconti in alberghi, spa o ristoranti, ma anche cinema.

I siti specializzati mettono ben in evidenza i coupon, segnalando il luogo in cui sono validi. Bisognerà, innanzitutto, registrarsi, con possibilità di ricevere anche dei buoni di benvenuto. Dopodiché, non resta che cercare l’offerta di proprio interesse e seguire le procedure indicate.

L’ultimo arrivato, sconti su Temu

Arriva anche in Italia Temu, l’e-commerce del momento che sta facendo impazzire tutti con i suoi prodotti a prezzi stracciati, rapide consegne e resi gratuiti.

Grazie alla promo lancio, riceverete un pacchetto di bonus del valore di 100€, con il 50% di sconto sul primo ordine. Per scaricare l’app e ottenere i bonus basta cliccare su questo link: https://temu.to/m/u373sictdb2. In alternativa, è possibile cercare il codice apd39549 nella barra di ricerca dell’app dopo averla scaricata.

 

Questo post è stato pubblicato il 24 Agosto 2023

Redazione

Messaggi recenti

Come la lettura rafforza la memoria e la concentrazione

Il cervello ama le storie Una pagina dopo l’altra il cervello si attiva come in…

11 Aprile 2025

Come trovare una casa arredata per studenti universitari

Trovare una casa arredata per studenti universitari è una delle prime sfide da affrontare all'inizio…

4 Aprile 2025

Spese detraibili universitarie: quali sono

Spese detraibili universitarie: affrontare un percorso di studi accademico richiede sicuramente una spesa importante ma…

3 Aprile 2025

Coppie DINK: vantaggi economici, abitativi e di carriera

Negli ultimi anni si è diffuso sempre di più il termine DINK (Double Income, No…

30 Marzo 2025

L’importanza del sesso durante il periodo universitario: benefici e consigli

Il periodo universitario è un momento di crescita, scoperta e cambiamento. Tra lezioni, esami e…

30 Marzo 2025

Le migliori opportunità di lavoro per studenti universitari

Trovare un impiego durante gli studi universitari può essere un'ottima opportunità per acquisire esperienza, migliorare…

30 Marzo 2025