Categorie: Sconti e coupon

Sconti universitari, come trovare i migliori prezzi

Sconti studenti universitari: sono numerose le aziende che offrono agli studenti importanti agevolazioni per affrontare determinate spese. Tra le tasse universitarie, le spese per il materiale e i libri e per gli studenti fuori sede anche affitti e sostenimento, risulta, spesso, difficile, spendere dei soldi per svago o altro.  Tuttavia, esistono numerose possibilità per permettere agli studenti universitari di risparmiare. Ma come si fa a scovare i migliori prezzi in circolazione e non farsi scappare ottimi affari? Ecco alcuni consigli.

Sconti universitari: trovaprezzi

Nel web, è possibile accedere a dei siti specializzati che permettono di fare dei confronti tra i prezzi di diversi articoli reperibili online, dal commercio al dettaglio, fino ad arrivare a libri o svago come piattaforme streaming o altro.

I siti offrono la possibilità di mettere a confronto diversi e-commerce, mettendoli in ordine, dal più basso al più alto o viceversa. Non resta, quindi, che individuare l’offerta più vantaggiosa e farsi indirizzare verso l’e-commerce che la offre, per poi procedere all’acquisto, ma non prima di aver dimostrato con dei documenti di essere uno studente universitari.

Sconti universitari: Telegram

La nota app di messagistica istantanea è veicolo fondamentale per chi ha un e-commerce, per poter diffondere i propri articoli e dare visibilità. E anche per scovare degli sconti dedicati agli studenti universitari risulta essere un mezzo efficace.

Su Telegram, sono numerosi i gruppi in cui vengono divulgati codici sconto e offerte imperdibili. Basterà cliccare sul link inviato da chi gestisce il canale o il gruppo e seguire le procedure. Sono davvero molteplici i gruppi in cui, giornalmente, vengono inviati sconti interessanti.

Sconti universitari: coupon

Non solo trovaprezzi o Telegram. Come non considerare alcuni celebri siti che offrono dei convenienti coupon? E i settori interessati sono diversi, compresi coupon dedicati a viaggi, con sconti in alberghi, spa o ristoranti, ma anche cinema.

I siti specializzati mettono ben in evidenza i coupon, segnalando il luogo in cui sono validi. Bisognerà, innanzitutto, registrarsi, con possibilità di ricevere anche dei buoni di benvenuto. Dopodiché, non resta che cercare l’offerta di proprio interesse e seguire le procedure indicate.

L’ultimo arrivato, sconti su Temu

Arriva anche in Italia Temu, l’e-commerce del momento che sta facendo impazzire tutti con i suoi prodotti a prezzi stracciati, rapide consegne e resi gratuiti.

Grazie alla promo lancio, riceverete un pacchetto di bonus del valore di 100€, con il 50% di sconto sul primo ordine. Per scaricare l’app e ottenere i bonus basta cliccare su questo link: https://temu.to/m/u373sictdb2. In alternativa, è possibile cercare il codice apd39549 nella barra di ricerca dell’app dopo averla scaricata.

 

Questo post è stato pubblicato il 24 Agosto 2023

Redazione

Messaggi recenti

Fuori sede ai fornelli: cosa non deve mai mancare in dispensa

La vita da universitario fuori sede segna un momento di grande crescita, non solo accademica…

8 Gennaio 2025

Come imparare l’arabo: consigli, risorse e opportunità

L'arabo è una delle lingue più affascinanti e parlate al mondo, con oltre 300 milioni…

4 Gennaio 2025

I migliori giochi di carte e da tavolo per studenti universitari durante le feste natalizie

Le festività natalizie sono il momento perfetto per rilassarsi, divertirsi e trascorrere del tempo di…

2 Gennaio 2025

Come guadagnare giocando online quando si è studenti universitari

Essere uno studente universitario comporta spesso dover fare i conti con un budget limitato e…

31 Dicembre 2024

Bonus studenti 2025: le agevolazioni previste nel nuovo anno

Bonus studenti 2025: è stata da poco approvata la nuova Legge di Bilancio che, anche…

31 Dicembre 2024

Scuola online: la soluzione ideale per chi frequenta l’università

Il mercato del lavoro è sempre più competitivo: può sembrare una frase fatta eppure non…

30 Dicembre 2024