Categorie: Sconti e coupon

Monopattini per studenti: Helbiz regala ai maturandi sblocchi gratuiti

Per il secondo anno consecutivo Helbiz offrirà due sblocchi gratuiti a tutti gli studenti che nei prossimi giorni sosterranno gli esami di Stato. A disposizione dei maturandi mezzi gratuiti e sicuri e un’app sempre aggiornata per avere informazioni utili sulla corretta guida dei monopattini.

Helbiz prosegue il suo impegno al fianco dei cittadini per una mobilità sempre più sicura e sostenibile. Dopo l’iniziativa dedicata agli studenti in occasione del loro ultimo giorno di scuola, infatti, l’azienda leader nella micromobilità metterà a disposizione dei maturandi due sblocchi gratuiti, fruibili a partire dal 22 giugno.

L’offerta, dedicata agli studenti che nei prossimi giorni sosterranno gli esami di Stato, è valida in tutte le 19 città italiane dove il servizio Helbiz di sharing è attivo, quali ad esempio Torino, Milano, Roma, Napoli, Palermo, Catania, Modena, Bari, Cesena, Ferrara e molte altre. Per poter usufruire dei due sblocchi omaggio basterà scaricare l’app di Helbiz e compilare il form online. L’app fornisce inoltre informazioni utili per guidare i mezzi in modo corretto e in assoluta sicurezza: un tema particolarmente caro ad Helbiz, che da sempre si impegna per offrire ai cittadini mezzi sicuri, innovativi e tecnologicamente avanzati.

Helbiz si conferma, ancora una volta, una presenza costante nella vita dei cittadini, sostenendo sia i residenti sia il trasporto pubblico e quello privato. Inoltre, l’azienda assicura la migliore micromobilità sostenibile nelle città, assecondando una sensibilità crescente nelle nuove generazioni alla continua ricerca di alternative green e responsabili per i loro trasferimenti quotidiani.

Helbiz è leader globale nei servizi di micro-mobilità. Lanciata nel 2015 e con sede a New York City, la società gestisce monopattini, biciclette e motorini elettrici tutti su una unica conveniente, user-friendly piattaforma con oltre 40 licenze nelle città in tutto il mondo. Helbiz utilizza una piattaforma di gestione della flotta personalizzata e proprietaria, intelligenza artificiale e mappatura ambientale per ottimizzare le operazioni e la sostenibilità aziendale. Con 2,7 milioni di utenti registrati, Helbiz sta espandendo i suoi prodotti e servizi per la vita urbana includendo servizi di live streaming, consegna di cibo, servizi finanziari e altro, tutti accessibili all’interno della sua app mobile.

 

Questo post è stato pubblicato il 20 Giugno 2022

Redazione

Messaggi recenti

Coppie DINK: vantaggi economici, abitativi e di carriera

Negli ultimi anni si è diffuso sempre di più il termine DINK (Double Income, No…

30 Marzo 2025

L’importanza del sesso durante il periodo universitario: benefici e consigli

Il periodo universitario è un momento di crescita, scoperta e cambiamento. Tra lezioni, esami e…

30 Marzo 2025

Le migliori opportunità di lavoro per studenti universitari

Trovare un impiego durante gli studi universitari può essere un'ottima opportunità per acquisire esperienza, migliorare…

30 Marzo 2025

Mobilità nelle città universitarie: come si spostano gli studenti?

Le città universitarie italiane offrono un’ampia varietà di mezzi di trasporto, e gli studenti, spesso…

30 Marzo 2025

Scroll infinito: cosa ci fa davvero restare ore davanti allo schermo

Ogni giorno ci promettiamo di non perdere tempo, poi accade qualcosa. Un gesto rapido sullo…

27 Marzo 2025

Quando la privacy è un’illusione: cosa accettiamo senza accorgercene

Viviamo connessi, immersi in una quotidianità che ci spinge a cedere informazioni a ogni interazione…

25 Marzo 2025