300 studentesse e studenti alla Festa della Repubblica a Roma. Con loro il Ministro Marco Bussetti

Oltre 300 studentesse e studenti provenienti da tutta Italia hanno partecipato questa mattina, a Roma, alle celebrazioni della Festa della Repubblica. Con loro anche il Ministro Marco Bussetti.

Alla fine della parata, una delegazione di studentesse ha donato al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella un lavoro frutto del percorso sviluppato durante l’anno scolastico.

Le studentesse dell’Istituto De Amicis e del Convitto Filangieri di Vibo Valentia, in rappresentanza degli studenti delle scuole vibonesi e degli studenti delle Consulte studentesche calabresi, hanno consegnato al Presidente un tricolore fatto a maglia con il prezioso ausilio delle loro nonne.

Questo post è stato pubblicato il 2 Giugno 2018

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Condividi
Pubblicato da
Redazione

Messaggi recenti

Scroll infinito: cosa ci fa davvero restare ore davanti allo schermo

Ogni giorno ci promettiamo di non perdere tempo, poi accade qualcosa. Un gesto rapido sullo…

27 Marzo 2025

Quando la privacy è un’illusione: cosa accettiamo senza accorgercene

Viviamo connessi, immersi in una quotidianità che ci spinge a cedere informazioni a ogni interazione…

25 Marzo 2025

Come le piattaforme digitali rendono l’affitto più facile e sicuro per gli studenti

Trovare casa non è mai stato semplice. Specialmente per chi studia fuori sede. Oggi, però,…

25 Marzo 2025

Scrivere il curriculum con l’intelligenza artificiale

Curriculum AI: ormai l'intelligenza artificiale sembra essere entrata in toto nelle nostre vite. Essa influenza oe…

7 Marzo 2025

Come scrivere una lettera di presentazione: consigli utili

Come scrivere una lettera di presentazione: La lettera di presentazione è un documento essenziale che…

7 Marzo 2025

Come scrivere una mail in inglese: una guida in 5 passaggi

Come scrivere una mail in inglese: Scrivere un’e-mail in inglese è una competenza fondamentale, soprattutto…

7 Marzo 2025