Categorie: Sconti e coupon

Gli studenti risparmiano con gli sconti su Amazon

La vita dello studente universitario prevede molte spese per libri e cultura, tecnologia e informatica ma anche nuovi metodi di risparmio.

Chi di noi non ha mai acquistato qualcosa su Amazon? Nessuno! Sono anni ormai che i giovani acquistano molti prodotti in rete per risparmiare e il più noto marketplace regala sempre momenti eccezionali per chi, come noi, vuole il meglio a prezzi eccezionali. Trovare affari sul noto portale è possibile: se lo si frequenta da anni e ci si iscrive all’utile servizio di newsletter, si viene avvertiti anche quando il prezzo dell’articolo cercato si abbassa.

Inoltre, se si fa attenzione, si trovano vere e proprie giornate di sconto: un esempio lampante è il Prime Day 2016, il più grande evento shopping di Amazon interamente dedicato ai clienti fidelizzati Prime. Martedì 12 luglio, Amazon metterà in campo oltre 100.000 promozioni scontatissime e sarà il momento ideale per fare acquisti risparmiando e sopratutto per poter scegliere quel qualcosa in più che si cerca ma che raramente lo studente si può permettere.

All’evento potranno partecipare solo gli aderenti al programma Prime, ma se non si è iscritti al sistema di consegne rapide del marketplace, esistono altri modi per risparmiare acquistando a prezzi interessanti, ad esempio cercando qualche promozione online. Infatti, se si vuole risparmiare e acquistare con serenità, ci si può affidare ai siti di couponing e ai codici sconto Amazon presenti su Piucodicisconto.com, un portale che permette di acquistare con tranquillità durante tutto l’anno senza dover andare a caccia di offerte o attendere i momenti migliori per fare acquisti.

Il marketing in casa Amazon, però, è una mission importante infatti sul sito si possono acquistare i nuovi kindle che sono utili per tutti coloro che amano leggere o per chi deve studiare molto.

Su Amazon è possibile acquistare ogni tipo di libri: di testo, scolastici, usati o a metà prezzo, saggi e volumi in altre lingue, il tutto a prezzi ridotti e poi ovviamente tablet e kindle per agevolare lo studio agli studenti.

 

 

Questo post è stato pubblicato il 8 Luglio 2016

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Messaggi recenti

Canali di assistenza clienti nei casinò online: una guida completa

Quando si gioca su piattaforme di intrattenimento digitale, uno degli aspetti fondamentali per garantire un’esperienza…

13 Novembre 2024

Guida alla ricerca di alloggio per studenti universitari in Italia: consigli e prezzi nelle principali città

La ricerca di un alloggio è una delle sfide più grandi per gli studenti universitari…

9 Novembre 2024

L’importanza della certificazione IC3 per il miglioramento del CV e l’accesso ai concorsi

Nel mondo del lavoro di oggi, le competenze digitali sono diventate essenziali, non solo per…

9 Novembre 2024

Italia, il lavoro è una priorità per 3 giovani su 10

Il 32% dei giovani italiani considera il lavoro una priorità. Un dato che colloca la…

5 Novembre 2024

Come gestire l’ansia: ecco 11 consigli per ritrovare la tranquillità

L'ansia è una reazione naturale del corpo allo stress, ma quando diventa frequente può impattare…

25 Ottobre 2024

Programmi per fare grafici: ecco quelli da provare assolutamente

La necessità di individuare un buon programma per fare grafici può sorgere per vari motivi:…

25 Ottobre 2024