Categorie: Cultura e società

Novità in arrivo per gli appassionati di calcio: Adidas lancia le nuove Predator Instinct

Tacchetti bassi, alti, gommati, tomaia colorata nelle più disparate versioni fluo, stringate o meno; gli appassionati di calcio, per simulare quanto più possibile i beniamini internazionali, le scelgono con estrema cura ed attenzione.
In occasione del 20° anniversario del lancio della prima versione delle adidas Predator, il celeberrimo marchio tedesco ha annunciato l’immissione in commercio della nuova scarpa Predator Instinct. Calzata, sin dalla sua nascita, da campioni del calibro dello Space Boy” David Beckham e da “Zizou” Zidane, ritorna con un design innovativo nella sua classica colorazione in rosso, bianco e nero.
Adidas presenterà, nel corso del 2014, diverse nuove versioni tra le quali le “Revenge Instinct“, un pacchetto di tre modelli che vanno a richiamare il design di Predator 1994, Accelerator 1998 e Mania 2002.
In Italia le scarpe verranno indossate, durante la nuova stagione calcistica, dai rossoneri Riccardo Montolivo e Andrea Poli, oltre che dal neo campione del mondo Mesut Özil, calciatore dalle spiccate doti di tocco, visione e dribbling. Le Predator verranno indossate anche da altri giocatori di caratura internazionale, che hanno partecipato recentemente al FIFA World Cup Brazil 2014 ™.
La colorazione speciale Solar Blue delle nuove adidas Predator Instinct, in vendita presso il circuito dei negozi Intersport, verrà indossata anche dal bosniaco Edin Dzeko, dallo spagnolo Xavi Hernandez e dal tedesco Julien Draxler.
Le nuove caratteristiche delle Predator si focalizzano principalmente sul controllo, grazie alla rivoluzionaria struttura di control frame che si estende attorno alla tomaia ed alla suola, garantendo il massimo livello di presa, tocco e controllo della sfera, un mix ideale per repentini cambi di direzione e dribbling sullo stretto. I sorprendenti e sofisticati materiali, tra cui un innovativo cuscinetto in gel, il materiale della tomaia HybridTouch e la suola in TPU, garantiscono massimo controllo, comfort e flessibilità di movimento.

// <![CDATA[
(function() {if (document.readyState === 'complete') return;if (typeof EbuzzingCurrentAsyncId === 'undefined') window.EbuzzingCurrentAsyncId = 0;else EbuzzingCurrentAsyncId++;var containerId = 'buzzPlayer' + EbuzzingCurrentAsyncId;document.write('’);var params = {“size” : 1};eval(‘window.EbuzzingScriptParams_’ + containerId + ‘ = params;’);var s = document.createElement(‘script’);s.async = true; s.defer = true;s.src = ‘http://as.ebz.io/api/inContent.htm?seedingMode=NORMAL’+String.fromCharCode(38)+’pid=591124’+String.fromCharCode(38)+’cid=331238’+String.fromCharCode(38)+’target=’+containerId+”;var x = document.getElementsByTagName(‘script’)[0];x.parentNode.insertBefore(s, x);})();
// ]]>

Articolo Sponsorizzato

Questo post è stato pubblicato il 28 Agosto 2014

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Messaggi recenti

Coppie DINK: vantaggi economici, abitativi e di carriera

Negli ultimi anni si è diffuso sempre di più il termine DINK (Double Income, No…

30 Marzo 2025

L’importanza del sesso durante il periodo universitario: benefici e consigli

Il periodo universitario è un momento di crescita, scoperta e cambiamento. Tra lezioni, esami e…

30 Marzo 2025

Le migliori opportunità di lavoro per studenti universitari

Trovare un impiego durante gli studi universitari può essere un'ottima opportunità per acquisire esperienza, migliorare…

30 Marzo 2025

Mobilità nelle città universitarie: come si spostano gli studenti?

Le città universitarie italiane offrono un’ampia varietà di mezzi di trasporto, e gli studenti, spesso…

30 Marzo 2025

Scroll infinito: cosa ci fa davvero restare ore davanti allo schermo

Ogni giorno ci promettiamo di non perdere tempo, poi accade qualcosa. Un gesto rapido sullo…

27 Marzo 2025

Quando la privacy è un’illusione: cosa accettiamo senza accorgercene

Viviamo connessi, immersi in una quotidianità che ci spinge a cedere informazioni a ogni interazione…

25 Marzo 2025