Categorie: Altro

“E’-book. Fuori lo slogan!”, un concorso per diventare copy della nuova campagna dell’Associazione editori

Anche quest’anno l’Associazione italiana Comunicatori d’Università (Aicun) sostiene il concorso “E’-book. Fuori lo slogan!”, destinato agli studenti universitari e promosso dall’Associazione italiana degli Editori (Aie), in occasione del Maggio dei Libri, con il patrocinio della Conferenza dei Rettori (Crui), del Consiglio universitario nazionale (Cun) e dell’Agenzia di Valutazione del Sistema universitario e della Ricerca (Anvur).
I partecipanti dovranno, creare, in cinquanta caratteri, lo slogan della campagna di comunicazione “Il futuro è nei libri che leggi perché…” e compilare sul sito dedicato all’iniziativa un questionario sull’uso delle tecnologie nello studio e sul loro rapporto con lo studio e i libri universitari.
Il concorso è riservato agli studenti universitari dei vari livelli (trienni, bienni, master ecc.) e si concluderà il 23 maggio 2014. Sono in palio cinque premi da 2 mila euro ciascuno come contributo alle retta universitaria dell’anno accademico 2013-2014 o la stessa somma in libri o e-book.

 

Questo post è stato pubblicato il 27 Aprile 2014

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Messaggi recenti

Coppie DINK: vantaggi economici, abitativi e di carriera

Negli ultimi anni si è diffuso sempre di più il termine DINK (Double Income, No…

30 Marzo 2025

L’importanza del sesso durante il periodo universitario: benefici e consigli

Il periodo universitario è un momento di crescita, scoperta e cambiamento. Tra lezioni, esami e…

30 Marzo 2025

Le migliori opportunità di lavoro per studenti universitari

Trovare un impiego durante gli studi universitari può essere un'ottima opportunità per acquisire esperienza, migliorare…

30 Marzo 2025

Mobilità nelle città universitarie: come si spostano gli studenti?

Le città universitarie italiane offrono un’ampia varietà di mezzi di trasporto, e gli studenti, spesso…

30 Marzo 2025

Scroll infinito: cosa ci fa davvero restare ore davanti allo schermo

Ogni giorno ci promettiamo di non perdere tempo, poi accade qualcosa. Un gesto rapido sullo…

27 Marzo 2025

Quando la privacy è un’illusione: cosa accettiamo senza accorgercene

Viviamo connessi, immersi in una quotidianità che ci spinge a cedere informazioni a ogni interazione…

25 Marzo 2025